lunedì 2 giugno 2008

Meglio tardi che mai: From web to Grid, i Linden passati in italia

Spesso mi sono domandato della permanenza dei post sui blog. Quanto vive una notizia, e quanto eco rimane? molto poco, ma ho basato il mio lavoro sui segnali deboli e credo che comunque serva a qualcosa, se non altro a risalire un po' la china del ranking, piombato dopo due mesi di silenzio da >100 a >3

Ecco il filmato ripreso alla conferenza stampa di "From Web to Grid" organizzata da Matteo Crespi di Isn Virtual World dell'intervento di Robin Harper, VP Marketing & Community Development di Linden Lab, il 13 del mese di maggio.
Camera a mano ( una webcam ), senza cavalletto, senza luci, audio ambientale ( luci rigorosamente spente)

Giusto un valore documentale, tanto da dire: io c'ero...




Per vedere cosa e' successo davvero seguite questo post di Luca Tremolada di Nova del Sole24Ore.

Ah, Giusto per vedere il volto di Robin, dato che nella mia ripresa e' completamente al buio... in Real life

Nessun commento: