martedì 13 gennaio 2009

Seconda tappa della Roadmap di Hub Creativo

eccoci ad un nuovo appuntamento, non meno interessante dei primo, che nonostante la mia inadeguatezza ha dato i suoi risultati.
Giovedì prossimo 15 gennaio 2009 siamo all' Italy's Heaven Virtual World Center seconda tappa della Roadmap di Hub Creativo, il progetto che prevede la collaborazione fra builder e cittadini per la creazione dell' Hub Ideale, una proposta alternativa e critica al complesso " Polo di eccellenza di via Soderini, Cantiere del Nuovo" che sorgerà a Milano.

Le tappe precedenti hanno dato il via alla progettazione e in questa seconda tappa, oltre a raccogliere le adesioni di nuovi builder, si passerà alla discussione delle proposte, all'affidamento degli spazi di realizzazione nel cantiere e approfondire gli aspetti funzionali (quali servizi, per quante persone, organizzati e attrezzati come?).

La land che ci ospita è Italy's Heaven Virtual World Center, una realizzazione di MTC International Marketing and Trading, che - cito testualemente - è " una iniziativa nata sin SL per coniugare nella giusta misura RL con SL, uno spazio che prende forma e rappresenta la continuità del mondo reale in modo costruttivo ".

I nostri ospiti saranno Falco Tomen, builder e "machinemer" e Lucrezia ah, entrambi owner ideatori e fondatori di Italy's Heaven e di MTC

per i builder e gli architetti che vogliono partecipare ed avere informazioni dettagliate, mandate un IM a Vive Voom, o un messaggio al suo indirizzo luca.lisci@gmail.com o iscrivetevi al gruppo 2lifecast creative hub.

Nessun commento: